ETERNA ESISTENZA - LA SCELTA

Cerca nel sito
Vai ai contenuti

Menu principale:

ETERNA ESISTENZA

Inserire logo EE , sito web, mail, contatti



Per coloro che non hanno mai avuto l'opportunità di visitare un cimitero virtuale, la rappresentazione di questi contenitori dedicati alla memoria dei Defunti potrebbe apparire, se non altro, eccentrica.

Questa raffigurazione appare invece per la prima volta nel lontano 28 Aprile 1995 per volere del canadese Michael Stanley Kibbee, il quale, malato da tempo, decise di realizzare un mondo virtuale in cui amici e familiari avrebbero potuto avere libero accesso in qualsiasi momento, e da qualsiasi parte del mondo, o per chiunque volesse rendere omaggio alla persona cara senza limiti di spazio temporale per l'eternità, e senza pericolo di deterioramento.

In questo sito c'è l'opportunità di commemorare i defunti con foto, biografie, preghiere, frasi, fiori, e quant'altro... andando a colmare uno spazio davvero eterno, impossibile da realizzare in un cimitero tradizionale, dove l'esigua superficie non permetterebbe una descrizione così completa e suggestiva.

Passato, presente e futuro della cara persona estinta, saranno così immortalati in eterno con la possibilità di portarli sempre con sè, infatti potranno essere visibili su computer, tablet e smarthphone senza vincoli di orari di apertura e di accesso ai luoghi che le distanze e i tempi impongono.

Sarà possibile inoltre apporre una targhetta QrCode sulla lapide reale per dar modo a chi può recarsi direttamente sul posto, di collegarsi sul sito internet per avere la completezza delle informazioni.

L'accesso al cimitero virtuale è molto semplice, non servono procedure burocratiche, nè certificati; unico fattore imprescindibile è la perdita del soggetto in questione.

Oltre all'inserimento delle informazioni, sarà possibile omaggiare la memoria del defunto con donazioni di fiori, luci, dediche, poesie, preghiere, ecc... con la possibilità di un sempre continuo aggiornamento immediatamente disponibile, ed inattaccabile.

Questo sito vuole inoltre rappresentare il regno dei defunti in modo artistico e poetico, serenamente proiettato a visite sempre più frequenti, consapevoli che l'eternità non è solo un modo di dire ma un modo di vivere senza ostacoli temporali.

L'accesso virtuale non farà che aggiungere sacralità ad una commemorazione che permetterà, a congiunti ed amici, di donare alla cara persona scomparsa una

Eterna Esistenza

Molto spesso le persone instaurano con gli animali un rapporto speciale, sincero e leale, e proprio per questo motivo il loro ricordo rimane inalterato nel tempo.
Si è pensato perciò di creare un sito parallelo (www.inseparabiliamici.it) dedicato esclusivamente a loro, affinchè possano avere un posto di rilievo anche questi straordinari

Inseparabili Amici
 
Copyright 2018. All rights reserved.
Torna ai contenuti | Torna al menu